Tecnologia   

Il tour interattivo è un viaggio a 360° in ambienti che permette di interagire con le immagini muovendo il mouse, ingrandire i dettagli con lo zoom, muoversi in qualsiasi direzione con foto di altissima qualità navigabili seguendo le frecce come in un percorso, e si adatta a vari settori, da quello turistico-alberghiero (bar, hotel, discoteche) a quello artistico (musei, chiese, castelli), ai campeggi, ai parchI, ai paesi, ecc. Un viaggio tra il virtuale e il reale.

TRENTINO VIRTUALTOUR si avvale di una particolare tecnica di ripresa fotografica professionale a 360° con le più moderne attrezzature per la realizzazione delle immagini che comporranno il tour con una fedeltà di particolari eccezionale che daranno la sensazione a chi "visita" il vostro sito di trovarsi effettivamente in quel luogo spostandosi a piacimento in ogni direzione.

Le foto scattate vengono corrette successivamente in ogni particolare e assemblate con la possibilità di inserire dei punti "sensibili" che collegheranno le varie panoramiche.